Ricezione della richiesta di appuntamento attraverso:
Telefonata
E-mail
Recapito
La situazione contingente ha reso necessario implementare procedure che consentano di verificare e tenere traccia di chi entra in azienda, per garantire la sicurezza di tutti nel pieno rispetto delle normative in vigore.
Con SmartOp hai a disposizione uno strumento che permette di gestire in forma elettronica e secondo la normativa privacy il registro visite all’interno della tua azienda.
Con una semplice procedura potrai avere sempre sotto controllo gli ingressi in modo pratico e funzionale, eliminando registri cartacei e documenti da compilare a ogni accesso.
Ricezione della richiesta di appuntamento attraverso:
Telefonata
E-mail
Recapito
Invio di una mail all’ospite con data e ora dell’appuntamento, completa di autocertificazione e privacy
Ricezione della conferma dell’ospite riguardo alle informazioni inviate
Registrazione dell’attività di rilevazione della temperatura e comunicazione all’ospite
Se la temperatura rilevata è inferiore alla soglia, l’ospite potrà accedere; in caso contrario gli verrà negato l’accesso