SmartOp

Protocollo Covid-19

Digitalizzare la procedura per gli accessi in azienda

La situazione contingente ha reso necessario implementare procedure che consentano di verificare e tenere traccia di chi entra in azienda, per garantire la sicurezza di tutti nel pieno rispetto delle normative in vigore.

Con SmartOp hai a disposizione uno strumento che permette di gestire in forma elettronica e secondo la normativa privacy il registro visite all’interno della tua azienda.

Con una semplice procedura potrai avere sempre sotto controllo gli ingressi in modo pratico e funzionale, eliminando registri cartacei e documenti da compilare a ogni accesso.

Ricezione della richiesta di appuntamento attraverso:

Telefonata
E-mail
Recapito

Invio di una mail all’ospite con data e ora dell’appuntamento, completa di autocertificazione e privacy

Ricezione della conferma dell’ospite riguardo alle informazioni inviate

Registrazione dell’attività di rilevazione della temperatura e comunicazione all’ospite

Se la temperatura rilevata è inferiore alla soglia, l’ospite potrà accedere; in caso contrario gli verrà negato l’accesso

Tutte le visite vengono registrate all’interno del sistema e possono essere esportate per attività statistiche e/o di sicurezza
Guarda il nostro video e scopri come funziona
Richiedi subito
maggiori informazioni