SmartOp

SmartNews

Armoured doors
BPM
Casi di successo
Doors
Eventi
Exterior shutters
News
Product
SmartNews
Uncategorized
Venetian blinds and roller shutters

Quando l’evoluzione d’impresa passa dalla digitalizzazione dei processi: l’evento di Becom, SmartOp e CSMT

Giovedì 26 maggio alle ore 10:00 presso il CSMT Innovative Contamination Hub si terrà un evento dedicato alla valorizzazione di processi, relazioni e know-how nelle aziende.

Prova SmartOp per due mesi: la nostra offerta

Vuoi scoprire i vantaggi di applicare SmartOp nella tua organizzazione? SmartOp è il sistema più innovativo per gestire processi, comunicazioni e certificazioni di qualità. Provalo subito per due mesi grazie alla nostra promozione. Richiedi subito la nostra offerta!

Digitalizzazione dei processi e certificazioni: il webinar di Area ISO, Becom e SmartOp

Venerdì 25 febbraio dalle 14:00 alle 16:00 si terrà il webinar “Digitalizzazione dei processi e certificazioni”, un seminario online in cui i relatori di Area ISO, Becom e SmartOp illustreranno come è possibile trasformare le certificazioni di qualità in uno strumento efficace per l’evoluzione organizzativa e relazionale delle imprese italiane.

Valorizzazione del patrimonio umano e digitalizzazione dei processi: il secondo incontro di Impresa & Futuro replica l’ottimo riscontro di pubblico

Venerdì 26 novembre si è tenuto presso l’Innovation & Contamination Hub del CSMT di Brescia un evento dedicato alla valorizzazione delle risorse e all’ottimizzazione dei processi.

Applicare con efficacia le certificazioni di qualità: la collaborazione SmartOp, Area ISO e Becom sul Giornale Di Brescia

SmartOp dà il benvenuto al suo nuovo partner Area ISO, un ente di formazione accreditato Regione Lombardia e Fondo Impresa che offre consulenza e supporto attivo alle aziende per il conseguimento delle certificazioni di qualità, aiutando le organizzazioni a migliorare e ottimizzare i processi con la fornitura di soluzioni applicative e servizi globali.

Evento Impresa & Futuro: l’esperienza di Davide Orsatti tra valorizzazione del patrimonio umano e digitalizzazione dei processi

Venerdì 26 novembre si terrà alle ore 14:30 si terrà presso l’Innovation & Contamination Hub del CSMT di Brescia un evento dedicato alla valorizzazione di processi, relazioni e know-how nelle aziende. Focus dell’incontro sarà l’esperienza di Davide Orsatti della Orsatti Elettrotecnica, che racconterà i vantaggi dell’adozione del metodo SmartOp nella sua azienda.

Arletti e Associati diventa partner di SmartOp Srl

SmartOp dà il benvenuto al suo nuovo partner Arletti e Associati, società di consulenza con sede ad Arco (TN) che offre alle imprese un’ampia gamma di servizi in supporto all’internazionalizzazione e allo sviluppo delle attività commerciali.

Evento Impresa & Futuro: processi, relazioni e know-how per la valorizzazione del Made in Italy

Giovedì 23 settembre alle ore 14:30 si terrà presso l’Innovation & Contamination Hub del CSMT di Brescia un evento dedicato alla valorizzazione del patrimonio umano nelle aziende e all’esperienza delle imprese che hanno intrapreso un percorso finalizzato a riconoscere e dare valore a questo tesoro.

La rivoluzione parte dal team: SmartOp sul Corriere della Sera

Sul Corriere della Sera viene dedicato ampio spazio al progetto SmartOp.

L'impresa di domani: relazione, equilibrio e ordine con SmartOp sul Giornale Di Brescia

Sul Giornale Di Brescia si parla ancora del progetto di SmartOp, un vero e proprio software a supporto dei gestionali che, calato nell’organizzazione, permette di risolvere tutti i fattori che separano l’impresa da una reale crescita.

Digitalizzazione in tempi record per ottimizzare la gestione dei processi: il caso della Gambazzi Srl sul Giornale Di Brescia

Sul Giornale Di Brescia si parla del caso di successo della Gambazzi di Poncarale, che in soli 15 giorni è riuscita a digitalizzare l’azienda con il metodo Becom e l’applicazione di SmartOp.

Progetto InnoVazione, la digitalizzazione al servizio del valore umano. Il progetto Becom, CSMT e SmartOp

Sempre di più si sente parlare di digitalizzazione. L’escalation di questa crisi sanitaria ha messo molte aziende in crisi sotto il profilo della gestione della relazione e del processo aziendale.

Missione imprenditoriale, evoluzione e nuovi progetti: Becom e SmartOp sul Giornale Di Brescia

Becom e la neonata società SmartOp sul Giornale Di Brescia: nei redazionali usciti oggi si parla ancora della nostra realtà.

L'integrazione di SmartOp nell'ufficio acquisti di Streparava sul Giornale Di Brescia

“I software non risolvono i problemi”. È questa la premessa con la quale più di dieci anni fa abbiamo condiviso i nostri punti di vista con la divisione IT di Streparava Spa.

Un software per organizzare i processi e dare valore alle persone: SmartOp sul Giornale Di Brescia

Per competere e continuare a progredire un’impresa necessita di due cose, un metodo e con esso uno strumento che sia in grado di metterlo a terra.

Digitalizza la procedura per gli accessi in azienda con SmartOp

La situazione attuale ha reso necessaria l’integrazione di procedure che consentano di monitorare e tenere traccia di chi fa richiesta di entrare in azienda, così da poter garantire la sicurezza di tutti nel pieno rispetto delle regolamentazioni in vigore.

La prima piattaforma di smart working BPM è bresciana: SmartOp di Becom sul Giornale di Brescia

Mai come ora avere un metodo che permetta di lavorare in modo snello ed efficace fa la differenza tra la crescita e lo stallo: nell’inserto del quotidiano di Brescia si parla dei vantaggi di SmartOp.

SmartOp facilita il telelavoro: la soluzione per garantire sempre un altissimo livello di servizio

In una situazione come quella attuale, in cui è necessario lavorare in remoto, è indispensabile avere a disposizione strumenti che permettano di collaborare in modo funzionale ed efficace con colleghi, fornitori e clienti.

Il metodo SmartOp: la rivoluzione parte dal tuo team

Il metodo proposto da SmartOp consente a tutta la struttura operativa di farsi promotrice delle necessità che determinano la qualità di ogni singolo flusso procedurale.

Semplifica la gestione delle assistenze con SmartOp!

Coordinare le assistenze ai clienti è un’attività che deve essere pianificata e svolta in modo efficace per evitare sprechi di tempo e di denaro.

Basta incomprensioni: con SmartOp cosa (e quando) deve essere fatto è sempre chiaro a tutti!

Stabilire le priorità tra le attività pertinenti a una stessa commessa è spesso causa di incomprensioni tra tutti gli attori del processo, con il rischio di inficiare la buona riuscita del lavoro.

Richieste sempre più complesse: con SmartOp hai tutto sotto controllo

Sempre più spesso le aziende si trovano a dover gestire commesse con un elevato grado di complessità, che coinvolgono molteplici reparti e devono essere completate in tempi molto stretti.

Il responsabile va in pensione e bisogna trasferire le competenze? Nessun problema, c’è SmartOp!

La difficoltà di trasmettere il sapere aziendale alle nuove persone che entrano a far parte del team è un problema che accomuna numerose imprese.

Processi ottimizzati, zero stress e nuove opportunità commerciali: la rivoluzione di SmartOp di Becom nella Falegnameria Rodella sul Giornale di Brescia

Sul Giornale di Brescia si parla della rivoluzione che l’introduzione di SmartOp di Becom ha portato nella Falegnameria Rodella, una piccola realtà attiva a Carpenedolo dal 1973 specializzata in soluzioni di arredamento d’interni su misura in ambito residenziale, commerciale e Ho.Re.Ca.

BMW applaude Cropelli: il successo dell'applicazione del metodo SmartOp

Un nuovo importante risultato: il Giornale di Brescia, nel dossier dedicato all’Industria 4.0, ha dato ampio spazio alla nostra proficua collaborazione con Cropelli, sottolineando i vantaggi che l’azienda ha ottenuto in soli 100 giorni dall’applicazione della metodologia BPM 2.0.

Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia

La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.

Più efficienza e nuovi posti di lavoro: sul Giornale di Brescia si parla del successo del metodo SmartOp nella Ramazzini Egidio

In un articolo dell'inserto Impresa 4.0 il Giornale di Brescia approfondisce la rivoluzione che il metodo organizzativo di SmartOp ha portato nell'azienda Ramazzini Egidio di Nave.

Abbatti lo stress sul lavoro grazie a SmartOp

Lo sviluppo di ogni commessa è costellata di modifiche, integrazioni, nuove informazioni e aggiornamenti, con un conseguente carico di stress generato dalla quantità di comunicazioni che si accumulano nel tempo (mail e file) e l’assoluta necessità di avere sempre sotto controllo tempi e costi.

Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!

Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.

Elimina lo spreco di tempo e denaro con un’organizzazione efficace: tutti i benefici di passare ad un sistema come SmartOp

Organizzare il lavoro in modo ottimale è fondamentale per poter gestire con successo attività e clienti, evitando sprechi di tempo e denaro.