Mai come oggi il futuro del “Made in Italy” necessita di una presa di coscienza nel mettere al centro delle imprese lo sviluppo delle relazioni e il trasferimento di quel know-how (e non solo), professionale e artistico.
Una presa di coscienza che ci deve far riflettere su come tecnologia e professionalità, prive di una consapevole condivisione dell’esperienza e del ricambio generazionale, ci porteranno sempre di più a una standardizzazione del processo produttivo e di servizio, annichilendo il motivo per cui il mondo continua a vedere il nostro Paese come un punto di riferimento.
In questi ultimi cinque anni abbiamo sviluppato con l’aiuto del CSMT e molteplici imprenditori una metodologia e strumenti finalizzati a riconoscere e valorizzare questo patrimonio.
Il focus dell’evento Impresa & Futuro è la condivisione di quanto sperimentato e applicato da alcune aziende italiane, un’occasione per confrontarsi sull’importanza di puntare l’attenzione su quell’essenza che rappresenta il nostro vero tesoro.
Registrati subito su if.becomitalia.com oppure contattaci allo +39 030 3733981 per riservare il tuo posto.