SmartNews

Evento Impresa & Futuro: processi, relazioni e know-how per la valorizzazione del Made in Italy

Mai come oggi il futuro del “Made in Italy” necessita di una presa di coscienza nel mettere al centro delle imprese lo sviluppo delle relazioni e il trasferimento di quel know-how (e non solo), professionale e artistico.

Una presa di coscienza che ci deve far riflettere su come tecnologia e professionalità, prive di una consapevole condivisione dell’esperienza e del ricambio generazionale, ci porteranno sempre di più a una standardizzazione del processo produttivo e di servizio, annichilendo il motivo per cui il mondo continua a vedere il nostro Paese come un punto di riferimento.

In questi ultimi cinque anni abbiamo sviluppato con l’aiuto del CSMT e molteplici imprenditori una metodologia e strumenti finalizzati a riconoscere e valorizzare questo patrimonio.

Il focus dell’evento Impresa & Futuro è la condivisione di quanto sperimentato e applicato da alcune aziende italiane, un’occasione per confrontarsi sull’importanza di puntare l’attenzione su quell’essenza che rappresenta il nostro vero tesoro.

Registrati subito su if.becomitalia.com oppure contattaci allo +39 030 3733981 per riservare il tuo posto.

Scarica la locandina dell’evento

Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
L'integrazione di SmartOp nell'ufficio acquisti di Streparava sul Giornale Di Brescia
“I software non risolvono i problemi”. È questa la premessa con la quale più di dieci anni fa abbiamo condiviso i nostri punti di vista con la divisione IT di Streparava Spa.
Richiedi subito una prova gratuita di SmartOp