SmartNews

Valorizzazione del patrimonio umano e digitalizzazione dei processi: il secondo incontro di Impresa & Futuro replica l’ottimo riscontro di pubblico

Venerdì 26 novembre si è tenuto presso l’Innovation & Contamination Hub del CSMT di Brescia un evento dedicato alla valorizzazione delle risorse e all’ottimizzazione dei processi.

Focus dell’appuntamento è stata l’esperienza di Davide Orsatti della Orsatti Elettrotecnica, che ha raccontato i vantaggi dell’adozione del metodo SmartOp nella sua azienda, che opera nel settore degli impianti tecnologici, del fotovoltaico e dell’elettromeccanica.

Un imprenditore che ha scelto di andare nella direzione della digitalizzazione consapevole di processi e relazioni e che, alla luce delle esigenze della sua organizzazione, ha integrato SmartOp per dare forma a una gestione sistemica della sua azienda.

Tale gestione è in costante evoluzione e coinvolge attivamente ogni singolo operatore, facilitando il trasferimento delle informazioni, la condivisione delle responsabilità e lo snellimento dei processi progettuali e operativi, verso una crescita sostenibile di tutta l’impresa.

Ringraziamo tutti i partecipanti per aver contribuito all’ottima riuscita dell’evento intervenendo con domande interessanti e condividendo idee ed esperienze.

Pubblicato il: 29 November 2021
Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
Nuovi posti di lavoro grazie al metodo Becom: l'esperienza di MIG sul Giornale di Brescia
La MIG è un’azienda che da più di 30 anni è attiva nello sviluppo di macchine e impianti per l’estrazione degli oli dai semi oleosi, la trasformazione degli scarti della macellazione, il recupero e trattamento della plastica e nella realizzazione di sistemi per biogas. Sul Giornale di Brescia si parla degli ottimi risultati ottenuti applicando il metodo organizzativo di Becom in questa realtà.
L'integrazione di SmartOp nell'ufficio acquisti di Streparava sul Giornale Di Brescia
“I software non risolvono i problemi”. È questa la premessa con la quale più di dieci anni fa abbiamo condiviso i nostri punti di vista con la divisione IT di Streparava Spa.
Richiedi subito una prova gratuita di SmartOp