r SmartWorking - Don't worry, be Smart - BPM 2.0

SmartWorking

Don't worry, be Smart

SmartOp è la soluzione di facile e rapida implementazione che assicura il mantenimento anche a distanza di una logica lavorativa “gomito a gomito”, permettendoti di avere sempre sotto controllo il flusso di lavoro.

Mappa il flusso di lavoro

Stato dell’arte di ogni richiesta, documenti, risposte del cliente e molto altro ancora: SmartOp mostra ogni attività completa di tutti gli elementi che permettono a colpo d’occhio di capire a che punto è e cosa è necessario fare.

Attribuisci le responsabilità

Le logiche di gestione delle attività sviluppate in SmartOp facilitano il trasferimento di responsabilità e competenze, favorendo una consapevolezza delle necessità in tutto il sistema aziendale, per rendere il prodotto/servizio all’altezza delle aspettative del cliente.

Determina i metri di valutazione

Il sistema di analisi di SmartOp mette in evidenza le aree e le procedure che necessitano di essere ottimizzate poiché, differendo da tempi e modi pianificati, non consentono di raggiungere il livello di efficienza richiesto. Questo avviene senza limitare la quotidianità, ma tramite la registrazione di quegli eventi che si scostano dalla pianificazione effettuata.

Coinvolgi lo staff

Il metodo proposto da SmartOp consente a tutta la struttura operativa di rendersi promotore delle necessità che determinano la qualità di ogni singolo flusso procedurale. Ogni operatore, interfacciandosi con la figura di riferimento, potrà concorrere nello sviluppare procedure più efficaci, frutto della sua diretta conoscenza ed esperienza della materia.

Verifica e ottimizza il flusso di lavoro

SmartOp ti permette di avere sempre sotto controllo il flusso di lavoro e lo stato globale di ogni singola attività, così da avere una visione complessiva per cliente e commessa: in questo modo è facile comprendere le evoluzioni di ogni singola richiesta e ottimizzare il processo di sviluppo dove necessario.

Digitalizza i processi

SmartOp, grazie alla digitalizzazione delle attività, permette di mostrare all’operatore non solo il compito richiesto, ma anche le modalità operative necessarie per garantirne l’esecuzione a regola d’arte. Non solo, favorisce anche la relazione tra operatori, fornitori e cliente, perché riduce i tempi di reazione e permette di conseguenza di garantire la consueta qualità dei processi aziendali.

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