SmartNews

Digitalizzazione dei processi e certificazioni: il webinar di Area ISO, Becom e SmartOp

Venerdì 25 febbraio dalle 14:00 alle 16:00 si terrà il webinar “Digitalizzazione dei processi e certificazioni”, un seminario online in cui i relatori di Area ISO, Becom e SmartOp illustreranno come è possibile trasformare le certificazioni di qualità in uno strumento efficace per l’evoluzione organizzativa e relazionale delle imprese italiane.

In questo interessante appuntamento verranno messe in relazione le principali certificazioni di qualità con l’applicazione di uno strumento unico, ideato e sviluppato in collaborazione con le migliori aziende del Made in Italy, esclusivamente per il mercato italiano.

Si tratta di SmartOp, un applicativo facile da usare, ma al tempo stesso realmente efficace per trasformare processi oggi gestiti in forma cartacea o mnemonica in un vero e proprio trasferimento di know-how e qualità.

I relatori di questo incontro fanno parte di Area ISO, società bresciana specializzata nel supporto alle aziende per il conseguimento di tali certificazioni, SmartOp, la società omonima che sviluppa l’innovativa piattaforma per la digitalizzazione delle procedure e delle relazioni e Becom, che da più di 20 anni accompagna le imprese nell’ottimizzazione dei processi aziendali e nella messa a frutto delle loro potenzialità.

Nello specifico, durante il webinar interverranno:

  • Umberto Mauro di Area ISO – certificazioni e normative
  • Alfredo Rabaiotti di Becom – digitalizzazione dei processi

Con la partecipazione di:

  • Rosario Guglielmi di SmartOp – responsabile PR
  • Anna De Maria di Area ISO – responsabile commerciale

Se sei un imprenditore o un manager che sente l’esigenza di snellire comunicazione e processi di lavoro, nonché trasferire e salvaguardare il know-how aziendale non perdere questa opportunità, registrati subito cliccando qui.

Pubblicato il: 10 February 2022
Altre SmartNews

News dal mondo del Business Process Management

Basta perdere tempo nel coordinamento delle attività aziendali!
Se ti sembra che la tua azienda non sia abbastanza performante nelle gestione delle attività, esiste una soluzione in grado di risparmiare tempo e impiegare al 100% le risorse del tuo staff.
L'integrazione di SmartOp nell'ufficio acquisti di Streparava sul Giornale Di Brescia
“I software non risolvono i problemi”. È questa la premessa con la quale più di dieci anni fa abbiamo condiviso i nostri punti di vista con la divisione IT di Streparava Spa.
Digitalizza la procedura per gli accessi in azienda con SmartOp
La situazione attuale ha reso necessaria l’integrazione di procedure che consentano di monitorare e tenere traccia di chi fa richiesta di entrare in azienda, così da poter garantire la sicurezza di tutti nel pieno rispetto delle regolamentazioni in vigore.
Richiedi subito una prova gratuita di SmartOp